Lettera ai non credenti - Gabriele Arcangelo

Vai ai contenuti

Menu principale:

Lettera ai non credenti




Messaggio ai ai non credenti


Amati figli di Dio,
vengo a voi oggi per portarvi un messaggio su richiesta di Dio. Anche se non lo vedete e non lo percepite, Lui c’è sempre, perché è presente in ognuno di voi.
Non dovete pensare che se i vostri sensi non rilevano la Sua presenza, Lui non esista. Tutto sulla terra ha un perché e tutto succede perché a Lui tutti devono fare riferimento.
Io sono solo un angelo da Lui creato nella notte dei tempi e ho il privilegio di stare al Suo cospetto perché così Lui questo ha voluto affinché come messaggero, io richiami l’umanità in questo difficile periodo di storia umana.
Non vi siete mai chiesti perché nel mondo ci sono tante ingiustizie, violenze, guerre, sete di potere e di denaro? Perché chi opera in questo senso si è irrimediabilmente allontanato da Lui. Questo non significa che Dio abbia dimenticato l’uomo nelle sue sofferenze e nella sua ricerca della verità: non è Lui che si è allontanato dal mondo, ma il mondo si è allontanato da lui!
Il Signore, creatore di ogni cosa visibile e invisibile, è stato messo da parte perché l’uomo ha messo sé stesso sul Suo trono, un trono che non gli compete!
Basterebbe che chi l’ha dimenticato lo cercasse nell’ angolo più segreto del suo cuore e Lui risponderebbe con amore perché tutti voi siete Suoi figli, non dimenticatelo mai e nessuno di voi sarà mai dimenticato da Lui. Nessuno!
Io vi consiglio una cosa: quando di fronte ai grandi perché della vita, della sofferenza e della solitudine, invece di cercare le risposte nell’uomo e nel mondo, alzerete lo sguardo al cielo e umilmente Lo cercherete, vi posso assicurare che lo troverete perché Lui è lì che aspetta tutti, nessuno escluso. Ma dovete essere voi a cercarlo perché Lui, il vostro Signore e Redentore, c’è sempre e vi aspetta: nessuno può vivere bastando a sé stesso perché in Lui c’è l’inizio e la fine di ogni cosa.
Un giorno tutti voi lo incontrerete ma solo se lo vorrete.  

Vi saluto e vi benedico in JHS
Gabriele arcangelo mente di Dio


 
Torna ai contenuti | Torna al menu