Parola di Dio del 3° millennio 2015


Vai ai contenuti

Testimonianze


Dopo 30 anni di matrimonio anche per me, un giorno, arrivò il brutto momento della separazione. Giorni bui, di lutto, di disperazione, non avevo più gioia in niente. Solamente tanta tristezza, amarezza. Il tempo passava ma per quanto pregassi il Signore era lontano, non trovavo pace. Incontrai una collega al lavoro che, vedendomi tanto triste, mi incoraggiò proponendomi la lettura di un libro molto bello e particolare: "La porta d'oro" che, in quel momento, lo sentii come un messaggio dall'alto. Cominciai presto a leggerlo, anche se, devo riconoscere, con tanta perplessità e diffidenza chiedendomi se veramente Dio potesse venire a confidarsi umilmente con noi esseri umani. Ma, più proseguivo nella lettura, più sentivo nel mio cuore la consapevolezza di verità in ciò che leggevo e più ero propensa a credere. Uno dopo l'altro ho desiderato leggere tutti cinque i testi e, in particolare il quarto "Dio è tra noi" è stato quello che più ha rivoluzionato la mia vita causandomi un positivo turbamento nella mia anima, turbamento che non riesco a descrivere nelle parole: avrei voluto scappare, nascondermi! La gioia, ecco, la gioia era il mio turbamento: la gioia più completa, mai provata prima. Una trasformazione nel mio cuore, nel mio tutto. Ho conosciuto verità dell'aldilà che non mi portano più alla paura dello sconosciuto, ma alla luce, alla gioia eterna, al Suo grande Amore, perdono e misericordia!!! Ora vivo giorni belli. Per tutto quello che mi circonda lodo e ringrazio il Signore. La pace è in me, serenità, desiderio di perdono, voglia di gridare a tutti di leggere tutti cinque i testi sacri che, per grazia, ho letto anch'io.
Ringrazio di cuore per questi libri, per aver detto "si" al compimento di questo grandioso disegno di nostro Signore per la nostra salvezza. La mia lode e ringraziamento più grande al nostro caro Javeh. ALLELUIA.
Graziella Menia









Dopo aver ricevuto tante grazie nella mia vita, il demonio ha provato ancora una volta subdolamente a farmi ricadere nel peccato cercando di allontanarmi dalla Parola del Signore e dal percorso di fede intrapreso. All'incirca tre anni fa decisi di lasciare il mio lavoro di onesta segretaria per entrare a far parte di un centro di cartomanzia, attratta dai facili guadagni che mi procurava questo nuovo lavoro. Sicuramente non riuscivo a capire che questa sarebbe stata la strada più breve per avvicinarmi di nuovo al male. La salvezza della mia anima è legata ai tanti richiami di nostro Signore e della Madonna che non sono tardati ad arrivare per ricondurmi sulla retta via. Nello stesso periodo è tornato a far parte della mia vita il mio migliore amico Fabrizio, dicendomi che la sua vita stava cambiando decisamente in meglio grazie alla lettura di alcuni libri che lo stavano avvicinando alla fede. Il mio cuore da subito mi ha suggerito di mettermi alla ricerca del primo libro La Porta d'Oro. Già dalla lettura del primo libro, ho iniziato a sentire che qualcosa stava cambiando dentro il mio cuore, così decisi di completare la lettura di tutti e 5 i Sacri Testi. Spesso, durante la lettura, mi capitava di piangere dalla gioia per quanto mi sentivo vicina al Cuore Immacolato di Maria e al Cuore Misericordioso di Gesù. Solo l'amore puro e sincero possono portare tanta pace e gioia dentro il cuore. Dai 5 Sacri testi è arrivato un forte richiamo che ha scosso la mia anima riportandomi a rivedere la mia vita lavorativa abbandonando i facili guadagni e scoprendo che inconsapevolmente stavo dando collaborazione al demonio.
Ancora una volta il Signore e la Madonna mi hanno dimostrato la loro infinita misericordia di fronte ai miei innumerevoli peccati. Dalla lettura delle Verità ho capito l'importanza di Lourdes, Fatima e Medjugorie.
A Lourdes dove siamo andati in pellegrinaggio, ho ricevuto la grazia di liberare la mia anima da continui disturbi. Ringrazio il Signore e la Madonna per avermi liberato dal male e per avermi fatto conoscere le verità racchiuse nei Sacri Testi che mi hanno indirizzato verso la salvezza della mia anima.
Nel frattempo la bellissima amicizia che mi ha legata a Fabrizio si è trasformata in amore e successivamente in matrimonio.
Io e Fabrizio abbiamo avuto la fortuna di conoscere Olga, la sua famiglia e la sua guida spirituale Padre Emilio. La cosa che ci ha colpito e che accomuna tutti loro e la loro semplicità e la loro umilta'di cuore. Li ringraziamo perché il loro incontro ci ha trasmesso tanto amore.

P.S.:
Nella vita di ogni uomo si presentano un'infinità di strade e il più delle volte siamo portati ad intraprendere quelle sbagliate che ci conducono a commettere molti peccati. Se desideriamo trovare la nostra strada ed essere felici, consacriamo la nostra anima e la nostra vita al Cuore Misericordioso di Gesù e al Cuore Immacolato di Maria. Il loro Amore ci condurrà in strade sicure irradiate dal loro Amore. Il mio augurio è che l'amore infinito di Nostro Signore e di Sua Madre Santissima Maria, possano portare la loro luce in ogni cuore ed in ogni anima di questo mondo terreno, per far conoscere soprattutto a tutti noi il loro Amore, Perdono e la loro Misericordia infinita.
Il Signore e la Madonna non ci chiederanno mai di rinunciare ai nostri desideri e ai nostri sogni, l'unica loro richiesta è di poterli condividere insieme e di preservarli dal male con la preghiera e i Sacramenti. La chiave di accesso per raggiungere il Paradiso è l'Umiltà di cuore di ogni Anima. L'Umiltà è il sapere accettare anche ciò che non si può vedere ma che si può solo percepire con il Cuore. L'uomo in questi secoli si è concentrato solo sullo sviluppo della propria mente, che lo ha portato a contare solo su sé stesso, credendo che la vita sia solo apparire e accumulare ricchezze in questo mondo terreno, trascurando la parte più importante di noi stessi la nostra Anima che ci permette di incontrare Dio ed essere felici.

Vanessa Salerno (Stati Uniti)


Fin dal primo libro "La porta d'oro" che il profeta Levehor ha scritto sotto dettatura dall'Arcangelo Gabriele, sono rimasto particolarmente colpito. Ho letto e riletto tutti i testi Sacri cercando di approfondire il significato.
Tuttavia il libro che più mi ha coinvolto è stato il quarto: "Dio è tra noi", un libro che racchiude le Verità Divine come non le avevo mai comprese.
Le verità spiegate in modo così chiaro, mi hanno fatto capire in modo più chiaro e profondo, il senso della nostra vita sulla terra e in particolare di quello che ci aspetta un volta usciti da questa nostra esistenza: il purgatorio con i suoi percorsi, intesi non solo come purificazione a sé stante ma anche come aiuto ed evoluzione alle anime bisognose, l'identità di Maria e la sua grandezza nel dogma dell'Immacolata Concezione, le realtà sublimi dei percorsi spirituali e tutte le bellezze che Dio ha preparato per noi una volta abbandonata questa terra e aver intrapreso, come Lui vuole, il cammino che ci porta alla santità.
Mi ha colpito anche il fatto che il Paradiso, oltre che una situazione di gloria, è uno stato dinamico nel quale Dio Padre ci dà compiti di collaborazione con gli angeli nella realizzazione di un Suo disegno sublime e perfetto.
Ora la morte non mi fa più paura, un giorno andrò incontro a Dio dopo questa vita con la consapevolezza di averlo già incontrato qui ben sapendo che Lui mi ama e che mi consiglierà al meglio per la mia salvezza perchè nella lettura di questi libri, ho incontrato l'amore del Padre, lo stesso Padre che mi accoglierà tra le sue braccia quando non sarò più qui.
Salvatore Milano


Sono rimasta molto colpita dalla lettura dei libri fin dal primo "La porta d'oro" che il profeta Levehor ha scritto sotto dettatura dall'Arcangelo Gabriele e, dopo un'attenta lettura, ho capito di aver ricevuto un dono divino.
Questi libri sono arrivati in un momento particolare della mia vita cambiandone il senso ed aiutandomi ad aprire il mio cuore ai disegni di Dio.
Questo mi ha permesso di raggiungere la serenità necessaria per affrontare le grandi difficoltà di quel momento, cosa che sarebbe stata impossibile senza la lettura di quei Testi. Ringrazio profondamente Dio Padre che nella sua infinita Misericordia mi ha fatto partecipe dei suoi prodigi.
G.D.


I libri di Olga hanno dato alla mia vita un senso più vero e profondo anche perchè si riallacciano al Vangelo di Gesù. Ma le realtà che sono spiegate in questi libri, anche se alla prima lettura mi hanno un po' scosso, dopo averli letti e riletti attentamente, sono riusciti a darmi una risposta chiara e soddisfacente ai molti interrogativi che mi sono posto sulla vita oltre la morte.
Rimango sempre più stupito nel leggere di come le anime possono innalzarsi a Dio dopo percorsi spirituali da Lui consigliati per l'acquisizione della santità e della semplicità delle loro dichiarazioni che hanno rilasciato nei messaggi.
Ho sempre avuto un'idea confusa e lontana di cosa ci attende dopo questa vita; ma ora, dopo la lettura di questi testi, ho capito con chiarezza e lucidità la sublime realtà della vita oltre la morte.
Grazie Olga per tutto quello che hai accettato di fare per tutti noi!
M.G.


Mi chiamo Massimo e vivo in provincia di Como. Ho avuto una vita molto difficile: sono cresciuto in un ambiente dove tutto era basato sul lavoro che era l'unica ragione di vita. Una volta cresciuto sono stato affascinato dai soldi, dalla moda, dalla droga.
A 15 anni provo la mia prima "canna" e successivamente assumo tutte le droghe in circolazione (trip, marijuana, psico-farmaci, estasy, eroina, coca...). Mi piaceva, era semplice e affascinante, mi dava il gusto del proibito.
Ho conosciuto molte persone, tante feste, festini nei boschi e nei parchi di Milano; mi sentivo forte, diverso, migliore e più vicino ai miei miti.
Ho visto morire tanti... E non mi rendevo conto, ero completamente offuscato.
Fin quando un giorno vengo arrestato per spaccio; poi esco.
A 31 anni bevevo molto e ho combinato parecchi guai: incidenti stradali, risse, problemi caratteriali... diventavo cattivo e molte volte pensavo al suicidio, non capivo e non accettavo molte cose. Scappavo ed ero sempre in viaggio.
In questi anni oltre allo sballo, avevo la voglia di cercare la mia salvezza, la forza di lottare grazie ai molti occhi incrociati che ho incontrato nei miei viaggi che come picconi hanno sgretolato quella corazza intorno al cuore facendo uscire l'amore per il prossimo.
Oggi, nel novembre del 2009 so che ho ricevuto molti doni da Dio.
E' stata una conversione lenta la mia, iniziata con la lettura delle Sacre Scritture fino alla lettura del Vangelo e le stupende parabole mi si stampano addosso: sento che Gesù è venuto anche per me! …
Un giorno ho conosciuto un missionario che mi ha confessato dopo 24 anni e dopo aver approfondito le mie conoscenze verso Dio, Gesù, le lettere di San Paolo, vado in una missione e quando torno, dopo questa esperienza, tutto ha un valore capovolto e inizio a combattere con una parte di me sconosciuta la "comodità". Vinco e decido di mollare tutto e dedicarmi ai poveri.
I miei familiari e amici mi dicono che sono impazzito (forse hanno ragione) .
Poi un giorno ne parlo con un'amica e lei mi da il libro "La porta d'oro" ; lo leggo e mi chiedo :"...Bello, sì, ma sarà vero?!"
Però continuo a leggere e nel secondo libro "Le ali dell'anima" tutto prende forma e mi ritrovo a fare cose incredibili.
Ho letto tutte le pubblicazioni e devo ammettere che non è stato semplice accettare tutto, ma grazie a questo ho avuto molte conferme, un nuovo modo di scoprire le armi che mi mancavano "la preghiera" e tanto amore da Dio!
Non smetterei mai di ringraziarlo per le possibilità che mi ha dato e oggi mi ritrovo a dare la mia testimonianza delle tante grazie ricevute!
Sono all'inizio di un nuovo cammino con il desiderio di donare la mia vita per i poveri del Perù, sempre se Dio vorrà anche se i veri "poveri" siamo noi: poveri di spirito, incatenati alle comodità, al cibo, ai soldi, siamo egoisti...
Ora so che il mio angelo custode si è dato molto da fare!
Sia fatta la Volontà di Dio.
M.A.


Grazie a Dio per tutte le rivelazioni di questo Nuovo Pentateuco: mi stanno cambiando la vita.
G. B.




Desidero portare la mia testimonianza di "potente conversione"come diretta conseguenza della lettura dei libri scritti. Ad aprile dell'anno2009,trovai in casa di mia madre il primo libro"La porta d'oro",prestatole da mia cognata.
La prima parte del titolo(La porta d'oro)mi incuriosì,la seconda(Verità dettate dall'Arcangelo Gabriele)mi fece quasi sorridere,ma nonostante ciò,provai una forza irresistibile nei confronti di quel libro che,senza saperne il motivo,sentivo che dovevo assolutamente leggere.

Definisco il mese di aprile come la mia seconda nascita,perché da quel momento in poi,il valore ed il significato della mia vita sono cambiati radicalmente.
Dopo un primo momento di sbandamento,dove quanto avevo letto e continuavo a leggere nei quattro libri successivi,mi sembrava troppo grande e semplice al tempo stesso per essere vero,finalmente la mia visione si fece chiara e oggi ritengo con assoluta certezza di avere ricevuto due Grazie immense:

-la prima nel far sì che questo libro approdasse nelle mie mani
_la seconda,dopo i normali turbamenti che è lecito avere di fronte a rivelazioni così potenti,di avere ricevuto il dono che mi si levasse quel velo che da sempre avevo davanti agli occhi,così da permettermi di capire il vero significato della mia esistenza su questa terra.

Capito il senso del perché siamo qui,cambiano anche tutte le modalità di vita,il dolore e le tragedie hanno un senso,così come i mezzi immensi che abbiamo a disposizione per contrastare quanto da sempre,dalle origini,ci ha fatto soffrire,sia in senso fisico che spirituale.

E' una grande conquista per l'anima questa,è la risposta a tutti i quesiti esistenziali che da sempre,ogni uomo si pone e ai quali spesso da risposte sbagliate.

C'è molta incredulità in questo nostro mondo verso i veri valori della vita e troppa credulità nei confronti di idoli o valori errati…

Per terminare :

"non credete a ciò che ho detto,non comprate la mia idea o la mia visione,ma datevi l'opportunità di crearvi la vostra,leggendo con animo aperto questi libri e chiedendo al Vostro Spirito e alla vostra anima di darvi le risposte sull'autenticità di quanto leggerete".

Se così farete,capirete come su questa terra,tanto sia relativo e poco indispensabile,ma da allora non rinuncerete più alle "ali dell'anima".

Che Dio vi benedica e vi doni questa Grazia.
Mara (BS)





Nello scorso mese di giugno 2009 mia moglie mi ha chiesto di aiutarla a cercare nel web della documentazione scritta (libri, testimonianze o quant'altro) che potessero accrescere il suo, anzi nostro cammino di fede.
Premetto che siamo cristiani credenti anche se purtroppo, troppo spesso, solo nelle parole e non nei fatti concreti.
Navigando nei meandri di internet mia moglie si è soffermata su 5 o 6 titoli di autori e contenuti diversi. Riportati i riferimenti su carta mi ha chiesto di comperargliene uno in occasione del suo imminente compleanno.
Recatomi alla libreria del paese, aimè nessun libro da me richiesto era disponibile se non per ordinazione. Io però non volevo aspettare perchè il suo compleanno era vicino quindi sono andato in un altra libreria che sapevo fosse ben fornita a qualche chilometro (45 per l'esattezza). Tra tutti i libri richiesti solo uno era disponibile e, tra l'altro, era l'ultimo. Il titolo era "LA PORTA D'ORO". Bene, lo compero e con un bel pacchettino lo regalo. Durante la lettura del libro, che assolutamente non conoscevamo per contenuti nè sapevamo chi fosse l'autrice, mia moglie mi ha fatto leggere alcuni punti ed è sorto in me il desiderio di leggerlo tutto .
Durante la lettura dei libri che sono cominciate a succedere cose molto belle alle quali, pochi mesi prima, mai avrei pensato potessero succedere. In primis CONVERSIONE totale e completa a nostro Signore Dio Onnipotente che ringraziamo per la bontà e l'umiltà nel rivelarci tutte quelle verità delle quali non ne siamo degni! Durante l'estate ho sentito un profondo desiderio di mettermi a disposizione del prossimo e mi sono iscritto alla associazione A.V.O. (associazione volontari ospedalieri) con un fortissimo desiderio nel cuore e una grande motivazione trasmessami proprio dalla lettura dei Sacri Testi dove spesso si parla dell'importanza della carità verso i bisognosi, gli ammalati, i sofferenti e non ultimo verso le anime sofferenti del purgatorio.
Uniamo nelle nostre preghiere quotidiane la richiesta al Signore di essere clemente con le anime maggiormente bisognose della sua Misericordia ricordando anche le anime perse.
Siamo diventati modesti esempi per le nostre figlie, i nostri amici e parenti, ma non solo perchè, per esempio, capita durante la giornata di sentire uno sconosciuto bestemmiare e forte è il desiderio, con poche e semplicissime parole con le quali ci permettiamo di farli capire quale grosso sbaglio sta compiendo. Una luce ha illuminato la nostra vita. Abbiamo partecipato ad un incontro con l'autrice che ci ha trasmesso tanta forza interiore, serenità e ciò di cui avevamo bisogno per la nostra crescita spirituale. Sia lodato Gesù Cristo.
Sabrina, Dario e Dana.





11 settembre 2009

Mio marito ed io in questi ultimi trenta anni abbiamo seguito vari “veggenti” acquisendo tante esperienze e conoscenze.
La mia ultima esperienza è stata molto dolorosa e deludente che all’invito di una mia amica di farmi conoscere: non un veggente, ma un ” profeta ” , il mio rifiuto è stato categorico ma nonostante ciò la stessa non si è lasciata dissuadere e mi ha portato il primo libro che ho letto immediatamente (la curiosità e femmina) con il proseguo degli altri ed iniziando questo mio nuovo percorso di vita.
Ora, alla fine delle letture dei sei libri e dopo alcuni incontri mensili, con le necessarie delucidazioni, devo confermare la mia totale adesione: nessun dubbio, finalmente la verità rivelata.
Loretta


Sono un’insegnante di lingua Inglese in pensione. Ho letto i cinque
Nuovi Testi Sacri dettati per Volontà di Dio Padre
La Sua presenza fa da garante della Purezza
della Parola di Dio Padre Onnipotente e nostro amato Creatore,
per cui non c'è bisogno di discernimento ed è priva di qualsiasi
interferenza umana. Dopo anni di studio, di silenziosa preghiera,
tra incomprensioni varie e
intolleranze, soprattutto da parte del clero nei miei confronti e nei confronti
di molti amici smarriti di fronte ad avvenimenti divini eccezzionali, ecco che
oggi il Buon Papà Celeste
     con l'aiuto di Gesù e con l'aiuto della Vergine Maria e di San Gabriele
Arcangelo, è quì sulla terra dal 10 Settembre 2004, per  tranquillizzare tutti
soprattutto il Suo e nostro  amato Clero, per cui, io per prima e poi invito
tutti i miei fratelli e le mie sorelle in Cristo di chiedere un necessario e
dovuto  Perdono se, in buona fede, siamo stati indifferenti ai Suoi quotidiani
aiuti verso noi tutti, fatti evidentemente nel nascondimento, visto che Lui ha
moltissimo rispetto della libertà donata gratuitamente a noi Sue creature.
   Oggi, ho l'obbligo di ringraziare con tutto il cuore Dio Padre che ha
ascoltato il nostro grido attraverso la preghiera del Santo Rosario, e ci ha 
inviato la Mamma Celeste di Fatima attraverso i  libri scritti per Volontà di Dio, 
i cinque Nuovi Testi Sacri Voluti
dal Papà Celeste, mi hanno offerto l'opportunità di aiutare concretamente
me stessa e una famiglia con cui in buona fede, stavamo per essere
trascinati in una dannazione eterna voluta dal maligno.
    Tengo a precisare che Il Nuovo Pentateuco non elimina il nostro Vecchio e
Nuovo Testamento, ma Li completa con Nuove Rivelazioni volute da Dio Padre, al
solo fine di salvarci tutti da un degrado che ci sta portando, chi più e chi
meno, verso l'autodistruzione.
    Nel mio piccolo, sto cercando di diffondere questa Santa Manna dal
Cielo che ancora oggi, per l' ultima volta, ci viene in aiuto, diffondendo
a più non posso la Nuova Dolce Parola del nostro amatissimo Creatore.

Maria Luisa Cavaliere
Pagani (SA) alla Via
SORVELLO, n. 19.



Milano, 15 marzo 2009

Mi chiamo K.I., ho 36 anni. Questo messaggio è per Olga: grazie ai tuoi libri, conosciuti per caso, grazie a segnalazioni di amici, ho cominciato un processo di conversione interiore, cominciato 3 anni fa, e la mia vita è cambiata in meglio.
Prima vivevo nelle tenebre, dopo le letture, invece ho sognato anche Gesù...
Ora non riesco a pensare alla mia vita escludendo la preghiera.
Credo che in questi libri ci sia la mano di DIO. Grazie ...





Home Page | Messaggi | Incontri | Testimonianze | Domande dei lettori | Contatti | Preghiere | Salmi | Messaggi di anime | Salmi in altre lingue | Pubblicazioni | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu